Preghiamo i nostri ospiti, per un rispetto reciproco di abbassare il tono, durante il riposo notturno, nell’appartamento e nel corridoio.
È importante che ognuno usi solo il parcheggio assegnato.
I parcheggi sotto e sopra la Chesa Bellaval sono destinati ai visitatori e alla sosta breve.
Nell’autorimessa ci sono due stazioni per automobili E. I veicoli possono solo essere ricaricati in quelle stazioni. Il coordinamento avviene tramite la reception.
Preghiamo di riporre le attrezzature per gli sport invernali e i scarponi nel deposito per gli sci (non sulle scale). In estate si possono deporre le scarpe per passeggiare. Per entrambe le case Chamoutsch e Rizza si trova sulla scala che porta all’autorimessa. Il deposito per le case Leivra e La Voup si trova nel corridoio di collegamento tra le due case.
Il parcheggio nr 32, con portabiciclette, è riservato per le biciclette. I passeggini possono essere messi nel garage, all’entrata della ricezione.
Deporre i sacchi, esenti da tasse, negli appositi container. Si trovano nel deposito dei rifiuti nell’autorimessa all’entrata e all’uscita. Lì si trovano anche i contenitori per PET, vetro, alluminio, cartone e carta.
Sono a disposizione per gli ospiti le seguenti attrezzature:
YDal lunedì al sabato c’è un servizio pane. Il giorno prima fino alle 17.00 si può ordinare il pane scrivendo sul tablet alla ricezione.
I panini vengono forniti fino alle 7.30 e depositati davanti alla porta.
Se desiderate usare la sauna della casa, comunicarlo alla ricezione e iscriversi nel calendario settimanale alla porta della sauna. La sauna si trova nella Chesa Rizza, un piano sotto il salone. L’asciugamano e una bottiglia di acqua sono a disposizione per la sauna.
In ogni casa ci sono una lavatrice e una asciugatrice. La lavanderia si può aprire con la chiave dell’appartamento. Per gli apparecchi serve una chiave blu da chiedere alla ricezione. Per favore iscriversi sulla lista in lavanderia.
In alcuni appartamenti c’ è un caminetto. La legna si può ritirare alla ricezione. La piazzola per grigliate sul tetto dell’autorimessa è a disposizione per tutti gli ospiti.
La cucina ed il ristorante possono essere riservati per feste.
In ogni casa c’è sulla scala un armadio, dove si trovano secondo il bisogno carta igienica, fazzoletti Kleenex, detersivo per la lavastoviglie, aspirapolvere e materiale per le pulizie.
Lo spazio attorno al ricezione è per tutti gli ospiti. Un tavolo da biliardo ( i bambini devono essere accompagnati), un minibar, una macchina da caffè, una stanza da gioco per bambini e bagni sono a disposizione dei nostri ospiti.
Nella casa Levra c’è uno spazio per giocare a calcetto e un tavolo da ping pong.
A sinistra dell’uscita dell’autorimessa c’è un tavolo per preparare gli sci e gli sci da fondo. Per favore lasciare il posto sempre in ordine.
Il giorno della vostra partenza vi preghiamo, di lasciare l’appartamento di vacanze entro le ore 10.00, per poterlo preparare per i prossimi ospiti.
Con questi piccoli gesti chiediamo il vostro supporto: